image

Yoga Theatre e Vibrissa Academy of Performing Arts
presentano
 

STAGE VOICE

"Libera la tua voce naturale"

 

 
Una giornata intera dedicata allo studio dello strumento espressivo vocale al fine di liberare la propria voce naturale e migliorare la comunicazione nella vita quotidiana, sul palco e in ambienti in cui è richiesta una voce pubblica. 
Verranno esplorate tecniche di respirazione, preparazione muscolare dell'apparato fonatorio, pratica vocale, tecnica vocale teatrale, improvvisazione vocale. 
 
Con la partecipazione di Giulia Ugatti
 
Cantante, performer e docente di canto moderno e jazz.
Si forma all'Accademia Superiore di Canto diretta da Karin Mensah.  Frequenta il Master con indirizzo didattico e ottiene la certificazione all’insegnamento nel 2010. Collabora con la compagnia teatrale "I Fòóls" e la compagna teatrale "Ilse", in qualità di vocal coach. Studia con Rosa Masciopinto improvvisazione teatrale e tecniche performative. Entra a far parte del cast del "Micca Club" di Roma nel 2010 e nel 2012 nel cast di "Burlesque&Cabaret Verona". Nello stesso anno viene ospitata nel programma radiofonico "Gianvarietà" in diretta su Radio Rai 1. Dopo aver collaborato con noti gruppi e tribute-band del Veneto e lavorato per diversi anni come lead vocal e background vocalist per la casa discografica Azzurra Music e vari studi di registrazione veronesi, nel 2012 fonda assieme a Diego Gastaldelli i "Cheap Seats". Nel 2013 parte per il Kenya dove incontra l'artista locale Katoi Wa Tabaka con il quale registra la hit Namsifu per la "Takaba Records". Nel 2015 parte per l'Australia dove continua la sua ricerca artistica e partecipa all'evento CaBBaret organizzato da "BB le Buff's school of performing arts".
 
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 

DOVE E QUANDO
Domenica 5  Maggioh 11.30 / 18.00 - Full day workshop
Verona

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 

INFO E PRENOTAZIONI
Per accedere al workshop è necessaria la prenotazione. 
Scrivici a info@yogatheatre.com