Cerimonia dell'acqua
Un rituale di riconnessione energetica consapevole con questo elemento di trasformazione, adattabilità, memoria ed energia primaria.
L'elemento acqua è strettamente connesso alla vita.
Dove l'acqua manca o è stagnante nulla può evolvere e prosperare.
Attraverso la cerimonia dell'acqua creiamo una riconnessione energetica consapevole con questo elemento all'interno del nostro corpo. Un'esperienza concreta che ci permetterà di percepire il potere dello scorrere e della trasformazione, dell'adattamento e della capacità dell'acqua di memorizzare e di interagire con la luce, l'energia primaria.
Perché il rito?
Dalla notte dei tempi la ritualità ha accompagnato la crescita e l'evoluzione umana, ha segnato i passaggi di vita da bambini a ragazzi fino all'età adulta, ha permesso di riconnetterci profondamente con gli animali, la natura e i suoi elementi.
Questa memoria nel tempo è andata persa e la ritualità è diveuta intrattenimento perdendo il suo potere alchemico di trasformazione e riallineamento energetico.
La cerimonia dell'acqua è il nostro contributo per riportare nei "tempi moderni" una conoscenza ancestrale per risvegliare una memoria cellulare sopita, un'intelligenza che è nella natura del nostro corpo e che ora più che mai abbiamo bisogno di risvegliare per riscoprire il nostro potere e la nostra forza.
< Torna indietro